Logo_30

Per una erogazione liberale rivolta ad un progetto o ad una adozione a distanza, si può effettuare un versamento mediante:

• Conto corrente postale n. 6177512 – intestato a NEW LIFE – NUOVA VITA ONLUS
  • Conto corrente bancario n. 1000/00014600 – intestato a   NEW LIFE – NUOVA VITA ONLUS c/o Banca Prossima – filiale 05000 Milano IBAN : IT76 M033 5901 6001 0000 0014 600

I versamenti posso essere fatti  a favore di:

– Adozione a distanza  finalizzata all’istruzione  di bambini/e e giovani (170 Euro/anno)

Oppure offerte libere per i progetti 2018-2019:

– Aiuti alle famiglie alluvionate del Kerala

– Aiuti alla casa per orfani in Tamilnadu

– Macchine per cucire (70 Euro per una macchina) e corsi professionali per ragazze

– Visite oculistiche e assistenza sanitaria

Chi volesse associarsi a NEW LIFE NUOVA VITA lo può fare inviando la quota annua di 50 Euro.

BENEFICI FISCALI PER I DONATORI

La nostra associazione è regolarmente iscritta nell’Anagrafe delle Onlus della Direzione Regionale del Piemonte (Agenzia delle Entrate, Prot. 2010/33260).

I benefattori possono avere benefici fiscali conseguenti alle erogazioni liberali effettuate a favore della nostra associazione ONLUS, secondo le normative vigenti.

5 PER MILLE

La nostra associazione beneficia del contributo del 5 per mille delle dichiarazioni dei redditi. Non costa nulla per il contribuente. Basta firmare la dichiarazione dei redditi o il CUD  nell’apposito spazio e scrivere il nostro codice fiscale n° 97512840014 nel riquadro riservato al “sostegno del volontariato”. Questa scelta è aggiuntiva e compatibile con l’8 per mille destinabile alla Chiesa Cattolica.

5permille