Skip to content

Come Operiamo

 

Per essere certi che le somme raccolte arrivino direttamente ai destinatari, NEW LIFE – NUOVA VITA ONLUS opera prevalentemente attraverso le missioni cattoliche presenti in India e conosciute personalmente.

In particolare l’associazione collabora con la Congregazione delle Suore di San Luigi Gonzaga, fondata nel 1815 ad Alba, in Piemonte, e presente in vari Stati indiani.

P1020462-ridottaInoltre collabora con i Salesiani di Don Bosco che hanno una vasta presenza in India. Collabora anche con la Diocesi di Vijayawada e con altre congregazioni in funzione dei progetti che ci vengono sottoposti.

 

Da questi contatti provengono le richieste di aiuto ed i fondi raccolti vengono inviati direttamente al responsabile del centro interessato.

NEW LIFE – NUOVA VITA ONLUS trasferisce la totalità delle donazioni ricevute per le adozioni a distanza e per i progetti, in quanto la sua attività è sostenuta da volontari che non percepiscono alcun compenso o rimborso spese per la loro attività nell’associazione.

 

DSCN7368

Cerchiamo di avere dei contatti frequenti con i nostri referenti e di incontrarli quando vengono in Italia o visitandoli direttamente in India.

 

 

 

 

 

 

 

NOTIZIARI, INCONTRI, INFORMAZIONI

copertina notiziario

NEW LIFE – NUOVA VITA ONLUS pubblica ed invia per posta a giugno ed a novembre a tutti i benefattori un notiziario in cui sono riportate le attività svolte, i progetti realizzati ed i nuovi progetti dell’anno.

 

 

mercatinoInoltre organizza a dicembre a Torino una manifestazione, aperta a tutti, in cui incontrare i nostri sostenitori e chi vuole conoscerci. Nel corso dell’anno vengono anche organizzati degli eventi di raccolta fondi sempre mirati a specifici progetti di aiuto in India.

Informazioni vengono date anche attraverso il nostro sito web, l’invio di email e con Facebook.

Chi vuole può infine chiamarci telefonicamente.

Nella pagina dei “contatti” vi sono tutti i riferimenti necessari.