CONCERTO DI NATALE, SABATO 14 DICEMBRE 2019

A dicembre New Life Nuova Vita  organizza un concerto nella chiesa di Santa Chiara di Torino. Questo evento si realizza grazie alla collaborazione con il bravissimo gruppo polifonico “CANTORIINNOTE”, che nel 2018 è arrivato secondo al 12° Concorso Regionale di canto corale a Cannobio.

La chiesa di Santa Chiara che ospita il concerto,  è situata in pieno centro storico di Torino in via delle Orfane 15.  E’ un piccolo gioiello recentemente restaurato, costruito dall’Architetto Vittone nel 1742 e appartenente in origine alle suore Clarisse. Dispone di logge e balconate con una cupola molto alta e notevoli stucchi sul tema della “claritas”. Attualmente vi opera la congregazione delle Piccole serve del Sacro Cuore di Gesù per gli ammalati poveri, che ha concesso la chiesa e il convento in comodato al Gruppo Abele di Don Luigi Ciotti per progetti di accoglienza di giovani.

Le offerte libere raccolte al termine del concerto sono state destinate ai nostri progetti in India.

L’evento avrà luogo SABATO 14 dicembre alle ore 16 ed al termine seguirà un piccolo rinfresco.

logo_NLG_verticale

NEW LIFE NUOVA VITA – GRUPPO GIOVANI

Nel 2014, anno in cui abbiamo celebrato il 30° anniversario della nostra associazione, è nato il Gruppo Giovani per dare un valido contributo alle iniziative dell’associazione. Il Gruppo Giovani ha realizzato negli anni successivi alcuni importanti eventi di raccolta fondi (apericena, spettacoli teatrali, concerti, ecc). I giovani che volessero far parte di questo Gruppo possono farne richiesta contattandoci.