CONCERTO DI NATALE, SABATO 15 DICEMBRE

A dicembre New Life Nuova Vita organizzerà un concerto nella chiesa di Santa Chiara di Torino. Questo evento si realizzerà grazie alla collaborazione con il bravissimo coro Sparkly Gospel Choir, composto di età inferiore ai 18 anni. I canti saranno intercalati da brevi e divertenti recite sul tema della “verità”.

Come riportato nella pagina del Notiziario che pubblicizza questo evento, lo spettacolo avrà luogo sabato 15 dicembre alle ore 16. La chiesa di Santa Chiara è situata in pieno centro storico di Torino in via delle Orfane 15.  E’ un piccolo gioiello recentemente restaurato, costruito dall’Architetto Vittone nel 1742 e appartenente in origine alle suore Clarisse. Dispone di logge e balconate con una cupola molto alta e notevoli stucchi sul tema della “claritas”. Attualmente vi opera la congregazione delle Piccole serve del Sacro Cuore di Gesù per gli ammalati poveri, che ha concesso la chiesa e il convento in comodato al Gruppo Abele di Don Luigi Ciotti per progetti di accoglienza di giovani.

Le offerte libere raccolte al termine del concerto saranno destinate alle famiglie alluvionate del Kerala.

logo_NLG_verticale

NEW LIFE NUOVA VITA – GRUPPO GIOVANI

Nel 2014, anno in cui abbiamo celebrato il 30° anniversario della nostra associazione, è nato il Gruppo Giovani per dare un valido contributo alle iniziative dell’associazione. Il Gruppo Giovani ha realizzato negli anni successivi alcuni importanti eventi di raccolta fondi (apericena, spettacolo teatrale, concerto Gospel, ecc). I giovani che volessero far parte di questo Gruppo possono farne richiesta contattandoci.